Skip to Menu Skip to Content Skip to Footer

IN RILIEVO

CANTINE APERTE 2017 con ONAV Trapani, domenica 28 maggio
Marsala, domenica 28/5/2017 ore 11:00 - per iscriverti clicca qui

CANTINE APERTE 2017 con ONAV Trapani, domenica 28 maggio

Cari assaggiatori,

domenica prossima, 28 maggio 2017, torna il consueto appuntamento con Cantine Aperte, l'evento dedicato agli appassionati di vino organizzato da Movimento Turismo del Vino Italia, quest'anno giunto alla 25a edizione.

Per questa domenica all'insegna del vino, vi proponiamo il seguente itinerario che toccherà la provincia di Trapani, Palemo e Agrigento, con 3 visite in cantina e attività legate al turismo e alla scoperta dei rispettivi territori, due delle quali, dedicate espressamente al nostro gruppo.

Partenza da Castelvetrano (Bar Buscaino), Marsala (P.zza Pizzo) e Trapani (Bowling) indicativamente tra le 09:30 e le 09:45.

Prima tappa Tenute Orestiadi, a Gibellina (TP), arrivo in cantina alle ore 10:45 e inizio attività (pranzo leggero incluso, come da dettaglio inviatovi tramite e-mail questa mattina) alle ore 11:00. Vi raccomandiamo la massima puntualità, visto che arriveremo da 3 diversi punti di partenza.

Seconda tappa, dopo il pranzo, alla cantina Feudo Arancio, a Sambuca di Sicilia (AG), alle ore 15:30 indicativamente. Anche qui, per chi si fosse perso la prima parte, raccomandiamo la massima puntualità, poiché l'accoglienza sarà fatta ad hoc per il gruppo di Onav Trapani. 

Terza tappa, facoltativa, alla cantina Sallier de la Tour, a Camporeale (PA).

Ci muoveremo in autonomia, ma come gruppo, pertanto vi chiediamo di comunicarci tempestivamente le vostre adesioni (tramite e-mail a trapani@onav.it e rispondendo a questa e-mail), così da fornire tutte le informazioni alle aziende che hanno voluto riservarci un trattamento personalizzato.

Grazie in anticipo per la collaborazione e a domenica!

Vi aspettiamo numerosi ;-)

Marilena Leta per la Delegazione di Onav Trapani

Enoteca Strada del Vino di Marsala
via XI Maggio 32 Marsala
http://www.enotecastradavinomarsala.it/

Visualizza la mappa
Il contributo di partecipazione è fissato in €15,00 per i soci, €0,00 per i non soci.
L’evento è aperto a tutti.
Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 15 e un massimo di 40.
Se sei socio ONAV, ricordati di portare i bicchieri
 
Le iscrizione all'evento sono chiuse.
 
CopyrightWebmaster contatti-off informazioni-legali-off Dati per fatturazioneAdempimenti