Skip to Menu Skip to Content Skip to Footer

IN RILIEVO

VISITA ALLE CANTINE E DEGUSTAZIONE DEI VINI PITTI
Cenaia, sabato 28/7/2018 ore 18:00 - per iscriverti clicca qui

VISITA ALLE CANTINE E DEGUSTAZIONE DEI VINI PITTI

Sabato 28 Luglio dalle ore 18.00 sarà possibile visitare le cantine della tenuta Torre a Cenaia e degustare la selezione di vini Pitti (QUI la presentazione dei vini prodotti dalla Tenuta Torre a Cenaia). 

Gli oltre 30 ettari di vigneto specializzato, sono seguiti con passione dalla famiglia Terzi e Coppini che si avvale della preziosa collaborazione dell’enologa Graziana Grassini. Nelle cantine saremo guidati da un addetto della Tenuta, che passando attraverso i tini in cemento vetrificato e in acciaio, le Barrique di Rovere di Allier e i Tonneau, ci spiegherà la filosofia e il metodo di produzione. 

A conclusione della visita, della durata di circa 30 minuti, sarà predisposta una degustazione e, per chi lo vorrà, la possibilità di acquistare i vini Pitti. 

Per l'occasione sarà allestito un desk Onav, per avere informazioni sulla nuova delegazione Pisana che ha da poco intrapreso l'incarico, sulla possibilità di futuri corsi nella provincia di Pisa e per ogni altra varia ed eventuale richiesta. 

La giornata del 28 luglio, si inserisce in un più ampio format di eventi: "Incontriamoci in Villa", promosso dalla Associazione I Cavalieri di Pisa, per la valorizzazione del territorio e del suo patrimonio storico, culturale ed eno-gastronomico. 

Sarà quindi possibile, dopo la visita alle cantine, sostare ancora presso la location, per apprezzare la musica e gli intrattenimenti in giardino ad ingresso gratuito, sedersi in piazzetta per un aperitivo oppure prenotare una cena presso uno dei due ristoranti presenti nella Tenuta. 

Per info e prenotazioni è possibile chiamare il 347.22.40.875 (Nadia) oppure CLICCARE QUI

Tenuta Torre a Cenaia
Via livornese 55 Cenaia
http://www.torreacenaia.it

Visualizza la mappa
Il contributo di partecipazione è fissato in €8,00 per i soci, €10,00 per i non soci.
L’evento è aperto a tutti.
Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 0 e un massimo di 0.
Se sei socio ONAV, per cortesia ricordati di portare i bicchieri
Questo evento contiene un allegato, per scaricarlo clicca qui
 
Le iscrizione all'evento sono chiuse.
 
CopyrightWebmaster contatti-off informazioni-legali-off Dati per fatturazioneAdempimenti