Skip to Menu Skip to Content Skip to Footer

IN RILIEVO

Convocazione Assemblea Provinciale dei soci di Piacenza
Agazzano, domenica 25/1/2015 - per iscriverti clicca qui

Convocazione Assemblea Provinciale dei soci di Piacenza

Carissimi soci vi comunico che sono state indette per rinnovare il consiglio provinciale di Piacenza e pertanto che vi sta per arrivare una lettera di convocazione.

Hanno diritto al voto tutti coloro che sono in regola con il pagamento della quota sociale 2014 all’atto della votazione.

Ogni socio può avere non più di due deleghe che devono essere presentate alla Verifica Poteri firmate e accompagnate dalla fotocopia chiara e leggibile di un documento di identità valido del delegante, che al momento della votazione deve essere in regola con il pagamento della quota sociale 2014. Nel caso risulti moroso, il pagamento della quota può avvenire anche al momento del ritiro della scheda da parte del delegato.

La votazione avverrà con il sistema maggioritario a liste aperte.

Il numero dei Consiglieri eletti è stabilito in sede di Assemblea prima delle votazioni. Tale numero deve essere non inferiore a cinque e non superiore a undici. Risultano eletti i candidati che avranno ottenuto il maggior numero di voti. A parità di voti prevale il candidato che ha maggior anzianità nell’ONAV.

La proclamazione degli eletti avrà luogo al termine dello scrutinio.

Il prossimo consiglio sarà costituito da un minimo di 5 ed un massimo di 11 persone, quindi vi invito a candidarvi per contribuire a rendere ONAV Piacenza più forte e far sì che il carico di impegno di ogni singolo consigliere sia minore. Vi informo che a Modena ci sono stati 12 candidati e che quindi il consiglio è fatto da 11 consiglieri ed un esterno! In ONAV chi vuole fare è sempre bene accetto. Vi chiedo di darmi comunicazione della vostra volontà di essere consiglieri per via informatica o telefonica qualche giorno prima dell’assemblea in modo che si possa preparare qualche elenco. Il primo consiglio eleggerà il delegato e distribuirà le cariche.

L’Assemblea in oggetto avrà luogo il giorno domenica 25 gennaio 2015 presso VILLA TAVERNAGO         STRADA PER TAVERNAGO 7 – 29010 TAVERNAGO (PC) alle ore 09,30 in prima convocazione, alle ore 10,30 in seconda convocazione, valida qualunque sia il numero dei presenti.

Il seggio elettorale rimarrà aperto sino alle ore 12,00.

Si comunica inoltre che al termine dell’assemblea ci sarà la possibilità di pranzare presso l’Agriturismo Vallescura di Piozzano. Il pranzo è aperto a soci e non soci. Il prezzo è stato concordato in 25 euro (bevande escluse)

Il menu di massima è:

-Antipasto con salumi misti, gnocco fritto, giardiniera e zucchine trifolate + pane casereccio

-Tortelli con sugo ai funghi

-Pisarei e fasò

- Maialino da latte alla brace o porchetta (in base al numero di partecipanti)

-Contorno

-Dolce

-Caffè e amari della casa

Vino o birra escluso,

 

 

Per la prenotazione rivolgersi a me,  Matteo Balderacchi (piacenza@onav.it – Tel. 348-7323191) comunicandomelo entro il 22 di Gennaio, in modo che il ristoratore possa organizzarsi al meglio

Villa Tavernago
STRADA PER TAVERNAGO 7 – 29010 TAVERNAGO (PC) Agazzano

Mappa: maps.google.it/maps?q=STRADA+PER+TAVERNAGO+7+%E2%80%93+29010+TAVERNAGO+%28PC%29++Agazzano
Il contributo di partecipazione è fissato in €0,00 per i soci, €0,00 per i non soci.
L’evento è riservato ai soci.
Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 0 e un massimo di 1000.
 
Le iscrizione all'evento sono chiuse.
 
CopyrightWebmaster contatti-off informazioni-legali-off Dati per fatturazioneAdempimenti