Skip to Menu Skip to Content Skip to Footer

IN RILIEVO

SERATA DI DEGUSTAZIONE DEI VINI DELLA VALPOLICELLA
CATANIA, mercoledì 15/4/2015 ore 20:30 - per iscriverti clicca qui

SERATA DI DEGUSTAZIONE DEI VINI DELLA VALPOLICELLA

Gentilissimi assaggiatori, soci e simpatizzanti,

 

vi comunico che mercoledì 15 Aprile alle ore 20.30 presso il "Borghetto Europa" di piazza Europa a Catania i primi 60 (sessanta) di voi che si prenoteranno, compresi i neo consiglieri provinciali, potranno degustare sette fra i migliori vini della Valpolicella.

Questa è stata una promessa del vecchio Consiglio Provinciale ONAV  ed anche un regalo che il nuovo consiglio Vi vuole fare per festeggiare la sua elezione.

La serata sarà condotta dal grande Team dell"Onav di Verona con delegato e vice delegati, amici della nostra sezione da vent'anni, grandi esperti del territorio scaligero, Pierino Grigolato, Francesco Galeone ed Antonio Monaco che presenteranno il terroir dei famosi vitigni, Molinara, Negrara, Corvina e Rondinella e ci faranno degustare i famosi Vini entrati ormai nel gotha dell'enologia mondiale Amarone DOCG, Ripasso, Valpolicella DOCG, Recioto DOCG  ......

Nel dettaglio i vini in degustazione, prelevati direttamente dalle cantine di produzione del veronese e già pervenuti saranno:

 

Spumante Metodo classico Chiaretto demisec 2014 11,5% vol
Valpolicella DOC classico 2013 12,5% vol
Bardolino DOC 2013 12% vol
Corvina Veronese DOC 2010 14,5% vol
Valpolicella Ripasso classico superiore 2012 14% vol
Amarone della Valpolicella 2009 16% vol
Recioto della Valpolicella

BORGHETTO EUROPA
Piazza Europa CATANIA
www.borghettoeuropa.it

Visualizza la mappa
Il contributo di partecipazione è fissato in €25,00 per i soci, €30,00 per i non soci.
L’evento è aperto a tutti.
Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 35 e un massimo di 60.
Se sei socio ONAV, per cortesia ricordati di portare i bicchieri Ti raccomandiamo di prenotarti quando sei sicuro di poter partecipare altrimenti saremo costretti a richiederti comunque il contributo per le "Disdette dell'ultima ora". Scusaci se siamo così severi ma una serata del genere comporta costi notevolissimi quali, il viaggio ed il soggiorno dei tre esperti, l'affitto della sala e l'altissimo costo dei vini .Tutto ciò costringerà anche i consiglieri provinciali ad autotassarsi per pareggiare le spese con i costi. Infine ti suggeriamo di fare uno spuntino prima di venire in quanto la serata sarà esclusivamente tecnica e potremo offrirti solo acqua minerale, crackers e dolcetti da abbinare al Recioto.
 
Le iscrizione all'evento sono chiuse.
 
CopyrightWebmaster contatti-off informazioni-legali-off Dati per fatturazioneAdempimenti