Skip to Menu Skip to Content Skip to Footer

IN RILIEVO

NEBBIOLI A CONFRONTO
10122 Torino, giovedì 4/2/2016 ore 21:00 - per iscriverti clicca qui

NEBBIOLI A CONFRONTO

Regina delle uve, il più antico vitigno autoctono a bacca nera del Piemonte. Delicato, esigente, giunge a maturazione tardi, sensibile agli sbalzi improvvisi di temperatura, dalla leggendaria capacità di invecchiamento, che sa offrire un’espressione di vino per ogni palato, un ventaglio di sfaccettature dovute alle molteplici combinazione tra terreno, microclima, esposizione e lavoro dell'uomo.

Lasciamoci guidare dal dott. Gerbi per andare a scoprire quanto diversi ed intriganti possano essere vini prodotti dallo stesso vitigno, magari arrivano dallo stesso luogo, invecchiano per il medesimo tempo e nello stesso contenitore ma si esprimono in modo diverso.

I campioni in degustazione saranno un Donnas della valle d'Aosta, Albugnano, Roero, Barolo, Barbaresco, Langhe nebbiolo, Gattinara per restare in Piemonte e Sfurzat della Valtellina.

Ti ricordiamo che la validità della prenotazione termina alle ore 20,45, successivamente verranno fatti entrare in sala le persone in ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti.

 

 

Hotel Diplomatic
via Cernaia 42 10122 Torino


Visualizza la mappa
Il contributo di partecipazione è fissato in €15,00 per i soci, €25,00 per i non soci.
L’evento è aperto a tutti.
Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 0 e un massimo di 120.
Se sei socio ONAV, per cortesia ricordati di portare i bicchieri. Ricordiamo che per motivi tecnici non verranno più forniti i bicchieri ai soci partecipanti.
 
Le iscrizione all'evento sono chiuse.
 
CopyrightWebmaster contatti-off informazioni-legali-off Dati per fatturazioneAdempimenti