Skip to Menu Skip to Content Skip to Footer

IN RILIEVO

Salotti Eno-Gastronomici al Cous Cous Fest 2016
San Vito Lo Capo, domenica 18/9/2016 ore 21:00 - per iscriverti clicca qui

Salotti Eno-Gastronomici al Cous Cous Fest 2016

Cari assaggiatori,

è con piacere e onore che vi annunciamo, per chi non avesse partecipato alla serata dei vini muffati con il nostro Presidente Nazionale, Vito Intini, la partecipazione ai salotti eno-gastronomici dell'edizione 2016 del Cous Cous Fest, insieme alla Scuola Gastronomica "Città del Gusto" del Gambero Rosso, che si terranno a San Vito Lo Capo dl 18 al 25 settembre prossimo.

In collaborazione con l’organizzazione abbiamo predisposto una serie di degustazioni con gli Chef del Gambero Rosso presso l’Hotel Ristorante Mediterraneo, dove selezioni etnee e non solo, saranno protagoniste dei piatti a base di cous cous e... pasta.

Durante l'evento, sarà l'Onav, e nello specifico le delegazioni di Catania e Trapani, a consigliare il vino da abbinare alla pietanza, anche attraverso l'innovativo WINE TASTE (l’erogatore di vino automatico al bicchiere), elemento di grande “cura” del vino, che non solo custodisce, ma eroga con precisione e alla giusta temperatura.

In questo spirito di collaborazione e festa chiediamo, ovviamente, la collaborazione di tutti i soci che, in base agli impegni lavorativi e non, saranno i benvenuti alle degustazioni, non solo come pubblico, ma soprattutto come assistenti, per apportare il loro personale contributo alle attività dell'associazione. Vi preghiamo di segnalare la vostra disponibilità al Delegato, Riccardo Cassisa.

Per info, costi e prenotazioni, vi preghiamo invece di fare riferimento ai contatti che trovate sulla locandina allegata.

Vi aspettiamo numerosi e... buon Cous Cous Fest a tutti voi!

Un saluto e a presto,

Marilena Leta per la Delegazione di Trapani 

 

Hotel Ristorante Mediterraneo
via faro, 39 San Vito Lo Capo
http://www.hotelmediterraneotp.com/

Visualizza la mappa
Il contributo di partecipazione è fissato in €0,00 per i soci, €0,00 per i non soci.
L’evento è aperto a tutti.
Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 0 e un massimo di 0.
Se sei socio ONAV, ti ricordiamo che è OBBLIGATORIO portare i bicchieri. I bicchieri in dotazione sono lo strumento principale da portare sempre alle degustazioni, poiché le location o i ristoranti che ci accolgono non sempre possono disporre di quantitativi di bicchieri tali da permettere a tutti di effettuare, agevolmente, la degustazione. D'ora in avanti, il Consiglio potrebbe decidere di NON annotare le attività sul relativo libretto a chi non porterà tutto l'occorrente per una degustazione professionale.
Questo evento contiene un allegato, per scaricarlo clicca qui
 
Le iscrizione all'evento sono chiuse.
 
CopyrightWebmaster contatti-off informazioni-legali-off Dati per fatturazioneAdempimenti