Skip to Menu Skip to Content Skip to Footer

IN RILIEVO

SUA ECCELLENZA "LA BARBERA"
Vercelli, venerdì 27/1/2017 ore 20:45 - per iscriverti clicca qui

SUA ECCELLENZA "LA BARBERA"

 

Barbera, l'uva piemontese per eccellenza ed il suo vino da sempre protagonista indiscusso delle mense contadine, testimone del quotidiano vivere su tutte le colline piemontesi. Considerato "rustico", con il tempo è cresciuto nel favore e nella stima del pubblico dimostrandosi capace di offrire sia ottimi vini di pronta beva, sia vini longevi e di buona struttura che confermano, dopo molti anni, i caratteri più originali di un terroir collinare unico, destinato a diventare "patrimonio dell'umanità".....

 

Per scoprire e riscoprire la Barbera, la Sezione ONAV di Vercelli organizza una serata dedicata ai diversi territori di coltivazione del Barbera, vigneti in cui questo versatile vitigno ha trovato le più elevate espressioni produttive.

Dal Monferrato alla Langhe, dai Colli Tortonesi all Colline Novaresi, approfondiremo le conoscenze degustative di alcune tra le migliori produzioni di Barbera e Barbera Superiore.

 

 

Circolo Ricreativo
via Galileo Ferraris 52 Vercelli


Visualizza la mappa
Il contributo di partecipazione è fissato in €10,00 per i soci, €15,00 per i non soci.
L’evento è aperto a tutti.
Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 0 e un massimo di 50.
Se sei socio ONAV, per cortesia ricordati di portare i bicchieri Se impossibilitati a partecipare siete pregati di disdire o comunicare la disdetta.
 
Le iscrizione all'evento sono chiuse.
 
CopyrightWebmaster contatti-off informazioni-legali-off Dati per fatturazioneAdempimenti