Skip to Menu Skip to Content Skip to Footer

IN RILIEVO

DEGUSTAZIONE: Il Lambrusco a Modena e nel Modenese - 10 febbraio c/o 210 grammi Ristorante Laboratorio a Trapani, ore 20:00
Trapani, venerdì 10/2/2017 ore 20:00 - per iscriverti clicca qui

DEGUSTAZIONE: Il Lambrusco a Modena e nel Modenese - 10 febbraio c/o 210 grammi Ristorante Laboratorio a Trapani, ore 20:00

Cari assaggiatori,

il prossimo 10 febbraio, presso il 210 Grammi Ristorante Laboratorio di Trapani, è in programma il primissimo appuntamento dell’anno per una serata di degustazione alla scoperta di una delle denominazioni emblematiche dell’Emilia- Romagna, il Lambrusco.

A raccontarceli sarà il Delegato Regionale per L’Emilia-Romagna e per Modena, Sergio Scarvaci, un siculo-emiliano che ci guiderà in una degustazione molto particolare, focalizzata sui Lambruschi di Modena con le loro differenze di vitigno, territorio, stile ed interpretazione del produttore, con l'idea che il Lambrusco non è semplicemente un vino, ma un universo in parte ancora inesplorato!

A fare da ambasciatori di questo particolare territorio, oltre a Sergio, ci saranno 9 vini in degustazione:

3 Lambruschi di Sorbara

3 Lambruschi Grasparossa

3 Lambruschi Salamino

ciascuno in tre diverse interpretazioni, frutto della peculiare filosofia produttiva di tre diversi interpreti del territorio del Modenese.

A breve seguiranno dettagli sulla serata e, in particolare, sui vini in degustazione e sugli abbinamenti pensati per il Lambrusco.

Per prenotare e comunicare la vostra adesione alla serata accetteremo, come di consueto, esclusivamente le prenotazioni con conferma direttamente sul sito Onav nazionale, entro e NON OLTRE il 5 febbraio 2017.

Vi invitiamo pertanto a confermare la vostra adesione cliccando il link in fondo a questa comunicazione. Verrete reindirizzati sul sito Onav nazionale e da lì potrete inserire i nominativi dei partecipanti ed eventuali comunicazioni (ad esempio l'intolleranza a determinati ingredienti).

Ringraziandovi per la collaborazione, vi aspettiamo numerosissimi.

A presto e buon vino,

Marilena Leta a nome della Delegazione di Trapani

210 grammi Ristorante Laboratorio
Via Giardini, 14 Trapani
http://www.210grammi.it/

Visualizza la mappa
Il contributo di partecipazione è fissato in €25,00 per i soci, €30,00 per i non soci.
L’evento è aperto a tutti.
Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 25 e un massimo di 40.
Se sei socio ONAV, ti ricordiamo di PORTARE I BICCHIERI e il libretto delle attività. In particolare i bicchieri, sono il nostro strumento professionale per antonomasia, e portarli denota rispetto soprattutto per chi ci ospita e ancor di più per i relatori. Per questo ti ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione e collaborazione.
 
Le iscrizione all'evento sono chiuse.
 
CopyrightWebmaster contatti-off informazioni-legali-off Dati per fatturazioneAdempimenti