Skip to Menu Skip to Content Skip to Footer

IN RILIEVO

Gran Premio delle Marche
Catania, lunedì 19/6/2017 ore 20:30 - per iscriverti clicca qui

Gran Premio delle Marche

Caro socio,

scriviamo per invitarti a partecipare alla nona e penultima tappa del Gran Premio dei vini 2016/2017 e ricordarti le importanti finalità dei Gran Premi di degustazione dei Vini: elevare la tua cultura vitivinicola, enogastronomica ed enografica e tenere in forma i sensi impegnati nella degustazione, potenziare le conoscenze, competenze, abilità degustative ai fini della  valutazione sensoriale dei Vini attraverso la corretta compilazione compilazione della scheda di degustazione.

La certificazione della presenza alle serate è utile per essere poi inseriti nelle commissioni di degustazione.

Per partecipare e non perdere questa ulteriore interessante opportunità, telefona al più presto alla nostra segreteria (392/5726959), perchè la nona tappa  del Gran Premio avrà luogo lunedì 19 Giugno 2017 alle ore 20,30 a Catania, presso l'hotel Villa del Bosco, in via del Bosco, 62.

Le iscrizioni si chiuderanno domenica 18 Giugno 2017 alle ore 20,00.

In allegato troverete, come di consueto, il Regolamento ed il Programma. Per eventuali chiarimenti su questo stimolante e combattutissimo Campionato di Degustazione dei Vini, ricco di colpi di scena e di vincitori e piazzati sul podio sempre diversi ad ogni tappa, a testimonianza della sempre crescente abilità dei concorrenti che si stanno dando battaglia per cogliere il successo finale, potrete telefonare alla segreteria e al consigliere Danilo Trapanotto (347 - 4346373) promotore della meritoria iniziativa che continua a darci tante soddisfazioni fidelizzando ancora di più i soci abituandoli ad una trasparente  competizione e coinvolgendo anche tanti nuovi amici ONAV.

Cogliamo l'occasione per invitarti ancora una volta a rinnovare la tessera di socio che dà tra l'altro l'opportunità di partecipare agli eventi con la tariffa scontata.

Per coloro che volessero partecipare  ricordo che come previsto dal regolamento i primi tre classificati, oltre al punteggio più alto, riceveranno in omaggio anche i migliori vini in gara.

Per questa nona tappa abbiamo scelto il territorio e 6 vini delle Marche, provenienti da zone fortemente  vocate alla vitivinicoltura di qualità. 

I nostri maestri assaggiatori stanno procedendo alla selezione dei 6 vini che stavolta verranno scelti tra le seguenti tipologie:
 1)- Verdicchio dei Castelli Classico di Jesi DOP
 2)- Verdicchio  dei Castelli di Jesi Classico Superiore DOP 
 3)- IGT Marche Rosato
 4)- Rosso Conero DOP Traiano
 5)- Rosso Piceno
 6)- Rosso Conero Riserva DOP
 7). Lacrima di Morro d'Alba DOP
 8). Lacrima di Morro d'Alba Superiore DOP
 9)- Colli Pesaresi Sangiovese DOP
10)- IGP Marche Il Famoso Grottino
11)- IGT Marche Incrocio Bruni 54
12)- Pergola Aleatico Superiore DOP
Cogliamo l'occasione per informarti che l’ultimo GP Formula vino si terrà lunedì  26 Giugno 2017 ed ancora che venerdì 30 Giugno alle ore 20,30 si terrà la Serata di gala di fine attività del periodo Settembre 2016-giugno 2017 presso la prestigiosa enoteca della strada del vino dell’Etna di Ragalna. Pertanto siete invitati a non prendere impegni ed a partecipare numerosi anche con amici e parenti.

Hotel Villa del Bosco
Via del Bosco, 62 Catania
http://www.hotelvdbnext.it/

Visualizza la mappa
Il contributo di partecipazione è fissato in €20,00 per i soci, €30,00 per i non soci.
L’evento è aperto a tutti.
Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 0 e un massimo di 0.
Se sei socio ONAV, per cortesia ricordati di portare i bicchieri
 
Le iscrizione all'evento sono chiuse.
 
CopyrightWebmaster contatti-off informazioni-legali-off Dati per fatturazioneAdempimenti