Skip to Menu Skip to Content Skip to Footer

IN RILIEVO

Gran Premio dell'Etna
Catania, lunedì 26/6/2017 ore 20:30 - per iscriverti clicca qui

Gran Premio dell'Etna

Caro Socio,

scriviamo per invitarti a partecipare all’ultima tappa del Gran premio dei vini 2016/2017, ormai sempre più coinvolgente e interessante che ha visto una partecipazione sempre più crescente di entusiasti soci, neoassaggiatori, assaggiatori ed Esperti Assaggiatori, che si sono dati battaglia ad armi pari, gareggiando con professionalità, passione e determinazione. Vi ricordo che il Gran Premio di degustazione dei Vini, ha avuto scopo di elevare sempre più la Vostra culturale viticoloenologica ed enografica, dando l'opportunità di conoscere meglio le zone vitivinicole vocate italiane, tenendo desti e allenati i sensi impegnati nella degustazione, potenziandoli, testandoli e affinandoli, così da far crescere le Vostre conoscenze, abilità, competenze e professionalità degustative e di giudizio qualitativo.

Partecipare a quest’ultima tappa è veramente ancora più importante perchè saper valorizzare e presentare il nostro territorio è stato da sempre la bussola della nostra delegazione che tanto ha fatto e tanto può fare ancora a fianco dei nostri produttori, per il nostro territorio e per il futuro dei nostri figli.

Siete invitati a non perdere questa decima allettante opportunità, telefonate subito alla nostra segreteria (392/5726959), perché la prossima tappa del Gran Premio avrà luogo lunedì 26 giugno 2017 alle ore 20,30 presso l'hotel Villa del Bosco, in via del Bosco, 62. Le iscrizioni si chiuderanno sabato 24 Giugno 2017. In allegato troverete il Regolamento ed il programma.

Naturalmente l'invito a partecipare è rivolto a tutti i neosoci ed agli assaggiatori che durante questi ventitré anni di attività hanno seguito con successo i corsi ONAV e che nelle precedenti tappe hanno partecipato con costanza e passione a tanti incontri di approfondimento mensile, come l'ultimo veramente indimenticabile dedicato ai vini della Val d’Orcia dell’azienda Poggio Grande. che ha registrato la partecipazione di sessanta assaggiatori.

I vini in degustazione saranno i pluripremiati vini della nostra prestigiosa DOP Etna, che tutto il mondo apprezza e ci invidia, prodotti con i nobili vitigni Nerello Mascalese e Cappuccio, Carricante e Cataratto, che danno luogo ai nostri vini spumanti, bianchi, rosati e rossi longevi, anche da meditazione, per non parlare dei passiti e delle vendemmie tardive. 

Per coloro che volessero partecipare ricordo che come previsto dal regolamento i primi tre classificati, oltre al punteggio più alto, riceveranno in omaggio anche i migliori vini in gara.

Vi ricordiamo che venerdì 30 Giugno alle ore 20,30 si terrà la Serata di gala di fine attività del primo semestre e con la premiazione del Gran Premio dei vini 2016/2017, presso la prestigiosa enoteca della strada del vino dell’Etna di Ragalna. Pertanto siete invitati a non prendere impegni ed a partecipare numerosi anche con amici e parenti.

Vi aspettiamo, cordiali saluti
Giarre 22 Giugno 2017

IL DELEGATO PROV.LE ONAV CATANIA
Prof. Gregorio Calì

Hotel Villa del Bosco
Via del Bosco, 62 Catania
http://www.hotelvdbnext.it/

Visualizza la mappa
Il contributo di partecipazione è fissato in €20,00 per i soci, €30,00 per i non soci.
L’evento è aperto a tutti.
Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 0 e un massimo di 0.
Se sei socio ONAV, per cortesia ricordati di portare i bicchieri
 
Le iscrizione all'evento sono chiuse.
 
CopyrightWebmaster contatti-off informazioni-legali-off Dati per fatturazioneAdempimenti