Skip to Menu Skip to Content Skip to Footer

IN RILIEVO

AVELLINO INCONTRA ONAV BARI IN UNA ESCURSIONE DIDATTICA IN IRPINIA
Sorbo Serpico , sabato 21/4/2018 ore 10:00 - per iscriverti clicca qui

AVELLINO INCONTRA ONAV BARI IN UNA ESCURSIONE DIDATTICA IN IRPINIA

Gentili Associati ed amici,


Sabato 21 Aprile 2018 Onav Avellino condividerà con la sezione di Bari una escursione in Irpinia per accompagnarli alla scoperta dei nostri splendidi panorami montano/collinari e per degustare alcune delle eccellenze enologiche e gastronomiche della nostra provincia.


Due le visite guidate che effettueremo presso le aziende Irpine , "Feudi di San Gregorio” e le Cantine Di Marzo di Tufo. Seguirà il pranzo, presso l'agriturismo B&B Villa Verde, durante il quale altre aziende irpine presenteranno i loro prodotti abbinandoli alle pietanze.


Questo in dettaglio il programma della giornata
Ore 10.00 ritrovo presso Feudi di San Gregorio, Contrada Cerza Grossa, Sorbo Serico (AV), visita della cantina e degustazione di alcune etichette aziendali.
Al termine trasferimento a Tufo presso Azienda Agricola Di Marzo in Via Gaetano Di Marzo, 2, al termine del giro nelle grotte scavate nel tufo, ancora sede della cantina, avremo una verticale di Greco di Tufo docg dall’annata 2009.
A seguire pranzo e relax presso Agriturismo B&B Villa Verde, C. Da Agliano, Prata Principato Ultra (AV), dove alle pietanze abbineremo i vini di Cantina dei Monaci, Ciro Picariello e Torricino.


Per chi fosse interessato a partecipare con noi alla giornata, unendosi alla sezione pugliese, è possibile prenotare entro le ore 13.00 di venerdi 20 Aprile contattando i seguenti recapiti ed informandosi su costi e formule di partecipazione.

Giuseppe Iannone, delegato provinciale Avellino, 342 0494288
Veronica Freda, segreteria, 347 7965495


La sezione di Avellino affianca la delegazione Barese, in caso di annullamento della escursione da parte delle delegazione di Bari valuteremo se proseguire in base al numero dei prenotati Avellinesi.

Marennà Ristorante - Feudi di San Gregorio
Contrada Cerza Grossa Sorbo Serpico
http://www.feudi.it/marenna/

Visualizza la mappa
Il contributo di partecipazione è fissato in €0,00 per i soci, €0,00 per i non soci.
L’evento è aperto a tutti.
Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 10 e un massimo di 20.
Se sei socio ONAV, per cortesia ricordati di portare i bicchieri
Questo evento contiene un allegato, per scaricarlo clicca qui
 
Le iscrizione all'evento sono chiuse.
 
CopyrightWebmaster contatti-off informazioni-legali-off partita-ivapartita-iva