Skip to Menu Skip to Content Skip to Footer

IN RILIEVO

IL LABORATORIO CREATIVO DI MARCO BUVOLI : PINOT NERO E NON SOLO....
Vicenza - uscita casello autostradale Vicenza EST (Grisignano per chi proviene da PD), giovedì 28/2/2019 ore 20:30 - per iscriverti clicca qui

IL LABORATORIO CREATIVO DI MARCO BUVOLI : PINOT NERO E NON SOLO....

Onav Vicenza apre le serate di degustazione 2019 con un incontro speciale e molto originale: sarà L'OPIFICIO DEL PINOT NERO , ovvero il Laboratorio Creativo di Marco Buvoli , il protagonista  di questo primo appuntamento.

"Opificio è il luogo in cui l’artigiano riflette, crea e costruisce: è la sua officina, il suo laboratorio. L’opificio di Marco Buvoli è la sua piccola cantina, che lui chiama laboratorio creativo. È questo il luogo dove vengono pensati i suoi vini, dove Marco esprime al meglio la sua ricerca del “pinot nero perfetto”.

Avremo il piacere  di ospitare il nostro conterraneo, Marco Buvoli, per una full immersion nella sua straordinaria creatività enoica, raccontata attraverso l'assaggio di 4 sue interpretazioni di Pinot Nero Metodo Classico, seguite dal Pinot Nero vinificato in rosso, e per finire dal suo vino "fuori dal coro".

Questo il percorso degustazione:

Spumante Met. Classico ROSE’ TRE EXTRA BRUT  - oltre tre anni sui lieviti

Spumante Met. Classico QUATTRO BRUT - oltre quattro anni sui lieviti

Spumante Met. Classico CINQUE PAS DOSE’  - oltre cinque anni sui lieviti

Spumante Met. Classico SUPER SEI Extra Brut - oltre sei anni sui lieviti


Pinot Nero 2016  : Pinot Nero vinificato in ROSSO alla maniera borgognotta, fermentato e affinato in legno. Dopo l’imbottigliamento, il vino riposa in cantina per almeno 18 mesi 

 

TPS 2015 : Syrah 85% -  Merlot 15%

 

 

 

Ricordiamo che dal 01 Gennaio 2019 tutti gli eventi Onav possono essere aperti ai soli soci in regola con il pagamento della quota associativa.

Chi non fosse socio Onav e desiderasse partecipare ai nostri eventi, può iscriversi come socio Amico Onav, effettuando bonifico bancario di Euro 70,00 pari alla quota associativa 2019. 

Per informazioni in merito alle modalità di iscrizione all'Onav e pagamento della quota associativa, scrivere a vicenza@onav.it  o telefonare al numero: 333 1052817

Hotel Ristorante Giada
Via Nazionale, 8/10 - 36040 Grumolo delle Abbadesse - (VI) Vicenza - uscita casello autostradale Vicenza EST (Grisignano per chi proviene da PD)


Visualizza la mappa
Il contributo di partecipazione è fissato in €25,00 per i soci, €0,00 per i non soci.
L’evento è riservato ai soci.
Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 20 e un massimo di 50.
Se sei socio ONAV, per cortesia ricordati di portare i bicchieri
 
Le iscrizione all'evento sono chiuse.
 
CopyrightWebmaster contatti-off informazioni-legali-off Dati per fatturazioneAdempimenti