Skip to Menu Skip to Content Skip to Footer

IN RILIEVO

IL COLLIO FRIULANO
SALUZZO, mercoledì 17/4/2019 ore 21:00 - per iscriverti clicca qui

IL COLLIO FRIULANO

Siamo in un vero e proprio paradiso dell’enologia, in una terra dove la natura risulta generosa ed impeccabile al tempo stesso,  rendendo possibile la coltivazione di alcuni tra i vitigni più ricchi d’Europa. Oltre a vantare una tradizione enogastronomica tra le più affascinanti d’Italia, il Friuli Venezia Giulia è, subito dopo il Piemonte, la regione settentrionale più varia e spettacolare sotto il profilo vinicolo. La disamina delle zone di produzione più attive non può che avere inizio dal Carso, un’area conosciuta ai più per ragioni storiche, dove da secoli si producono vini bianchi e rossi di pregevole fattura.


Ecco perché proveremo, il prossimo mercoledì 17 aprile, ad assaggiare 6 vini rappresentativi di questo fantastico territorio, tra i quali un “Colli Orientali Picolit che utilizzeremo per brindare all'imminente Pasqua, non senza condividere le degustazioni con i soliti stuzzichini salati e dolci.
Saremo come sempre guidati dall'Amico Luca Veglio.

N.B: Si prega di prenotare solo se si è certi di garantire la presenza e, in caso di imprevisto, siete vivamente pregati di avvisare, effettuando la disiscrizione tramite il sistema Mdomo o inviando e-mail a: silviobarberis@virgilio.it Solo così riusciremo a garantire un servizio migliore a favore di tutti i Soci.

 ATTENZIONE: Verranno accettate solo le prenotazioni effettuate tramite il sistema Mdomo nella pagina:

Prenotazioni Cuneo entro e non oltre domenica 14 APRILE 2019 (salvo chiusura anticipata), oppure con comunicazione scritta o telefonica al Delegato Elido Prette tel. 340-7738554, oppure al Tesoriere Silvio Barberis tel. 349-5085467
  
Considerata la capienza della sala non possiamo accogliere, tassativamente, un numero superiore alle 40 persone  e che, a differenza di quanto possibile in passato, gli eventi sono aperti solo ai soci ed agli Amici ONAV in regola con il pagamento della quota sociale per il 2019.

Hotel GRISELDA
Corso XXVII Aprile, 13 SALUZZO


Visualizza la mappa
Il contributo di partecipazione è fissato in €20,00 per i soci, €0,00 per i non soci.
L’evento è riservato ai soci.
Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 25 e un massimo di 40.
Se sei socio ONAV, per cortesia ricordati di portare i bicchieri
 
Le iscrizione all'evento sono chiuse.
 
CopyrightWebmaster contatti-off informazioni-legali-off Dati per fatturazioneAdempimenti