" Escursione con bollicina" a cura Onav Avellino.

21 ottobre 2018
Ore 09:00
ATRIPALDA - HOTEL MALAGA

Dettagli Evento

Domenica 21 Ottobre la delegazione Onav Avellino ha organizzato una escursione con visita in Cantina al Lago D’Averno e successiva partecipazione alla presentazione Trento DOC

Programma della giornata:.ore 9:00 ritrovo presso parcheggio Liceo Scientifico De Capraris e partenza con auto propria per Napoli, destinazione il lago D' Averno di Pozzuoli (Na) presso le Cantine D'Averno - www.cantinedellaverno.it .
Visita vigneto e passeggiata ed abbondante aperitivo in vigna con assaggio di cinque vini, nella splendida cornice del famoso e mitico lago d'Averno a Pozzuoli, nel cuore dei Campi Flegrei.
A seguire, verso le ore 12:30 partenza per Napoli, eventuale pranzo libero e alle 14:30 è previsto l'ingresso all' Hotel Eurostars Excelsior, via Partenope 48, Lungomare Caracciolo per partecipare all' evento "Trentodoc Bollicine sulla Città di Napoli".
Dalle 14:30 alle ore 20:00 sono previsti Wine tasting liberi e gratuiti per i soci Onav, con la degustazione di circa 100 Trento Doc.

Per info e prenotazioni e per coordinarsi per lo spostamento di domenica mattina: avellino@onav.it oppure telefonare al delegato al numero 3420494288.
Le prenotazioni sono libere fino a martedi 16 ottobre alle ore 20.00
Costo della visita/degustazione e aperitivo in vigna eur 12,00. L'ingresso al Trento Doc è gratuito per gli associati. Costo eur 25 per i non soci.L’accesso all’Hotel Excelsior è previsto per un massimo di 20 persone, pertanto riceverete conferma di prenotazione per il Trento Doc entro le ore 13 di mercoledi 17 ottobre.

Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 10 e un massimo di 25.
Se sei Socio, ricordati per cortesia di portare i bicchieri.
HOTEL MALAGA
VIA APPIA 95 ATRIPALDA