Biglietti Vinitaly 2016

10 aprile 2016
Ore 09:30
Verona - Vinitaly

Dettagli Evento

Carissimi,


vi informiamo che quest'anno sarà possibile per i nostri Soci in regola con il pagamento della quota 2016 accedere a Vinitaly al prezzo ridotto di 37 euro!


All'ONAV, quale importante Associazione del settore, è stata concessa infatti una riduzione di ben 43 euro sul costo pieno del biglietto giornaliero che è di 80 euro.


Un vantaggio economico da non perdere. Rinnovare la tessera ONAV per il 2016 conviene!

 

Essendo cambiate le modalità di richiesta e rilascio accrediti, i Soci che intendono accedere a Vinitaly debbono prenotare il loro ingresso utilizzando il link di questa pagina, pagando preventivamente l'importo richiesto (vedi più sotto per le modalità) ed inviare contestualmente la ricevuta dell'avvenuto pagamento a latina@onav.it

Ogni Socio avrà diritto a un secondo biglietto scontato per un familiare, di cui dovrà comunque fornire i dati (nome, cognome, e-mail), indicandoli correttamente ed in modo completo nel campo note in fase di prenotazione.  

Le iscrizioni raccolte verranno comunicate dalla nostra Sezione alla Sede Nazionale la quale provvederà a caricarli su sito Vinitaly con l'apposito codice fornito dall'Ente Fiera.

Gli iscritti riceveranno via e-mail il link ove poter effettuare personalmente l'accredito per l'ingresso, valido per uno qualsiasi dei giorni della manifestazione.


ATTENZIONE: la data limite per prenotare e pagare i biglietti scontati è inderogabilmente il 31 marzo.

Buon Vino!

Sezione di Latina

Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 0 e un massimo di 999.
Se sei Socio, ricordati per cortesia di portare i bicchieri.
Vinitaly
Viale del Lavoro, 8 Verona