Verticale di Brunello di Montalcino

12 febbraio 2015
Ore 21:00
46040 Olfino - Mn - Ristorante VILLA CONTI CIPOLLA

Dettagli Evento

Diamo inizio ad un nuovo anno di degustazioni con un grande evento da non perdere, un percorso nel tempo per apprezzare l'evoluzione di uno dei più importanti vini del panorama italiano, il Brunello di Montalcino.

Ad accompagnarci in questo percorso una nota firma del giornalismo enogastronomico, Franco Ziliani che ci guiderà alla scoperta del Brunello di Montalcino di Col d’Orcia.

Col d’Orcia è un produttore tradizionale di Brunello di Montalcino. Tradizione vuol dire rispetto per l’essenza del Sangiovese di Montalcino che risiede nella potenzialità di invecchiamento, nel miglioramento del vino attraverso la lunga permanenza nel legno e nel conseguente invecchiamento in bottiglia.

Saranno in degustazione le seguenti annate: 2009, 2006, 2004, 2001, 1995, 1990.

 

ULTIMI POSTI DISPLONIBILI !!

 

ATTENZIONE:
Per rispetto nostro e nei confronti delle tante persone che spesso restano escluse per mancanza di posti prenotabili, se vi trovate impossibilitati a partecipare a una serata per la quale avete effettuato la prenotazione, siete pregati di comunicare la disdetta accedendo attraverso il link che trovate sull'e-mail di conferma
almeno 24h prima dell'evento.

Grazie

Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 30 e un massimo di 72.
Se sei socio ONAV, per cortesia ricordati di portare i bicchieri
Ristorante VILLA CONTI CIPOLLA
Olfino di Monzambano - Strada Provinciale dei Colli , 60 46040 Olfino - Mn