Furore Fiorduva in 5 annate con Andrea Ferraioli

19 giugno 2019
Ore 20:45
Monza - Sporting Club Monza

Dettagli Evento

“L’uva che cresce aggrappata alla roccia di Furore è esposta alla magica azione del sole e del mare della Costa d’Amalfi. Al fascino della geometria dei vigneti dell’azienda, si aggiunge la suggestiva cantina scavata nella roccia, che accoglie le barriques di rovere francese”


Traduzione:

Viticoltura estrema, tra viti e rocce a strapiombo sul mare di Furore, con le sue brezze e i suoi profumi. Ripoli, Fenile e Ginestra le uve tradizionali raccolte unicamente a mano per un vino entrato nell’Olimpo della produzione italiana a livello internazionale.

Cinque annate raccontate direttamente dal produttore Andrea Ferraioli, discendente da un’antica famiglia di vinificatori e creatore nel 1980, assieme alla moglie, della cantina Marisa Cuomo.

Prosegue il percorso intrapreso da Onav Monza all’inizio dell’anno sul ruolo del tempo nell’evoluzione dei vini. Dei grandi vini.

Portate i calici... ne serviranno 6! Una sorpresa finale in rosso vi attende....

 

Evento con prepagamento a garanzia del posto

*** Per prenotare il posto, Vi chiediamo di emettere il bonifico ed inviarcene copia entro e non oltre il giorno 12 Giugno ****

 

Il prezzo di Euro 90.00 è riservato a chi non è mai stato Socio e vuole partecipare alla serata, ed è comprensivo dell'iscrizione ad Onav valida per tutto il 2019. 

Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 30 e un massimo di 48.
Se sei socio ONAV, per cortesia ricordati di portare i bicchieri
Sporting Club Monza
Viale Brianza 39 Monza