BIGLIETTI VINITALY 2016

10 aprile 2016
Ore 09:30
VERONA - VINITALY - VERONAFIERA

Dettagli Evento

Carissimi,


vi informo che quest'anno sarà possibile per i nostri soci in regola con il pagamento della quota 2016 accedere a Vinitaly al prezzo ridotto di 37 euro!

All'ONAV, quale importante associazione del settore, è stata concessa una riduzione di ben 43 euro sul costo pieno del biglietto giornaliero che quest'anno sarà pari a 80 euro.

Un vantaggio economico da non perdere. Rinnovare la tessera ONAV per il 2016 conviene!

Essendo cambiate le modalità di richiesta e rilascio accrediti, i soci che intendono accedere a Vinitaly sfruttando questa riduzione debbono prenotare il loro ingresso utilizzando il link di questa pagina per l'iscrizione all'evento, pagando preventivamente l'importo richiesto (vedi più sotto per le modalità) ed inviandone riscontro a sondrio@onav.it.

Le iscrizioni raccolte, previa verifica della regolarità del pagamento della tessera ONAV per il 2016 e del versamento dovuto per l'acquisto del biglietto, verranno comunicate alla sede nazionale la quale provvederà a caricarli sul sito di Vinitaly con l'apposito codice fornito dall'Ente fiera.
Gli interessati riceveranno via mail l'accredito per l'ingresso.

Ogni socio avrà diritto a un secondo biglietto per un famigliare, di cui dovrà comunque fornirci i dati (nome, cognome, email) nel campo note.

ATTENZIONE: la data limite per prenotare e pagare i biglietti scontati è inderogabilmente il 31 marzo.

Un caro saluto.

Palazzo Gianluca

Delegato provinciale

Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 0 e un massimo di 99999.
Se sei Socio, ricordati per cortesia di portare i bicchieri.
VINITALY - VERONAFIERA
VIALE DEL LAVORO 8 VERONA