IL FASCINO DELLO CHAMPAGNE: STORIA E TERROIR PER UN VINO UNICO

28 novembre 2017
Ore 21:00
10122 Torino - Hotel Diplomatic

Dettagli Evento

Un regalo per i nostri soci!

Abbiamo scelto grandi Maisons e piccoli vignerons per concludere il programma 2017 delle degustazioni e per ringraziarVi della fiducia che ci avete accordato.

Un viaggio sensoriale tra storia e gusto che racconta di un angolo di Francia e di un vino speciale con un relatore d’eccezione, Alberto Lupetti, ideatore della Guida ai Grandi Champagne e profondo conoscitore del territorio e del prodotto.

Una masterclass in 7 calici, che si conclude con il più iconico champagne che sa sfidare il tempo, il prestigioso Cristal 2009.

Per condividere le emozioni, nel calice:

   Blanc de Blancs Bruno Paillard
   Blanc de Noirs Fleury
   Brut Réserve Charles Heidsieck
   Brut Vintage 2009 Louis Roederer
   Brut Rosé Trousset-Guillemart
   3A De Sousa
   Cristal 2009 Louis Roederer


Per l'esclusività della serata è richiesto il pagamento anticipato, più sotto le istruzioni.
A seguito della prenotazione, verrà comunicata automaticamente l'eventuale disponibilità dei posti richiesti, che saranno tenuti bloccati per 24 ore in attesa dell'avvenuto pagamento.

La CONFERMA D'ISCRIZIONE verrà inviata solo alla ricezione del versamento che dovrà avvenire inderogabilmente entro 24 ore dalla prenotazione. Inviare la contabile del versamento a: torino@onav.it

In caso contrario la prenotazione sarà cancellata, per dare spazio ad altre persone eventualmente in lista d'attesa. Termine ultimo per le prenotazioni 20 Novembre 2017.

 

Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 0 e un massimo di 100.
Se sei socio ONAV, per cortesia ricordati di portare i bicchieri.\r\nRicordiamo che per motivi tecnici non verranno più forniti i bicchieri ai soci partecipanti.\r\nPer le iscrizioni dei non soci si prega di mettere in maiuscolo Cognome, Nome, Indirizzo Completo, Codice Fiscale di tutti i non soci iscritti. \r\n
Hotel Diplomatic
via Cernaia 42 10122 Torino