UNA CANTINA AL MESE: PETRA SUVERETO

20 febbraio 2018
Ore 21:00
10122 Torino - Hotel Diplomatic

Dettagli Evento

In Maremma vicino all’antico borgo di Suvereto in  Toscana, nella provincia di Livorno, tra le  colline ferrose della Val di Cornia che guardano verso il Tirreno, sorge Petra, considerata tra le più belle cantine d’Italia per architettura, bellezza e funzionalità progettata dall’architetto svizzero Mario Botta.

Un luogo magico con vigneti in zone diverse che danno origine a vini unici che ci vengono raccontati da Simone Vizzari, brand ambassador dell’azienda del Gruppo Moretti.

In degustazione Petra Hebo, a base di sangiovese, cabernet sauvignon e merlot; Quercegobbe, Potenti, Alto, colle al Fico, ottenuto da syrah in purezza e Petra.

Per finire non poteva mancare L’angelo di S. Lorenzo seducente blend di Malvasia, Trebbiano, Clarette e Vermentino, le uve dei grandi vini toscani da meditazione.

Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 0 e un massimo di 120.
Se sei socio ONAV, per cortesia ricordati di portare i bicchieri. Per motivi tecnici non verranno più forniti i bicchieri ai soci partecipanti.\r\nPer le iscrizioni dei non soci si prega di indicare in maiuscolo Cognome, Nome, Indirizzo Completo, Codice Fiscale.
Hotel Diplomatic
via Cernaia 42 10122 Torino