Gran Premio del Vino - Areali e vini della Toscana

22 febbraio 2017
Ore 20:00
Erice - Mare Ristobar

Dettagli Evento

Cari assaggiatori,

il prossimo mercoledì, 22 febbraio, alle ore 20:00, presso il Mare Ristobar di Erice (Casa Santa), è in programma il primo appuntamento del 2017 con il Gran Premio del Vino, che vedrà come protagonista la Toscana, i suoi vini e i suoi territori. 

Il Gran Premio del Vino è una gara a tutti gli effetti, con una classifica e premi finali per i vincitori, che permetterà ai nostri assaggiatori di scoprire le zone vitivinicole italiane attraverso i relativi vini.

Il Gran Premio si svolge come una vera e propria degustazione, durante la quale gli assaggiatori assegneranno un punteggio ai vini degustati. Più ci si avvicina al punteggio assegnato da un'apposita commissione ai vini in degustazione, maggiore sarà il punteggio ottenuto e, quindi, maggiori le possibilità di vincere i premi assegnati durante la serata.

Il costo della partecipazione al Gran Premio del Vino e di 10 €, da versare in un'unica soluzione. Qualora l'assaggiatore porta un'altra persona a partecipare, gli verrà omaggiato il costo di iscrizione una tantum. 

Quello della serata è invece di 25 € a persona. 

Per prenotare e comunicare la vostra adesione alla serata e/o al Gran Premio, iscrivetevi all'evento entro e non oltre lunedì 20 febbraio. 

 
La serata è aperta anche ai non soci.

Come di consueto, portate con voi la valigetta con i bicchieri e il libretto delle attività. 


Vi aspettiamo!

Marilena Leta

a nome della Delegazione di Trapani

Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 20 e un massimo di 35.
Per i soci ONAV è obbligatorio portare i bicchieri e il libretto delle attività.
Mare Ristobar
Lungomare Dante Alighieri, 6 Erice