MITO E VINO

21 settembre 2019
Ore 18:00
PISA - GIPSOTECA DI ARTE ANTICA

Dettagli Evento

Onav sezione di Pisa è lieta di invitarti all'evento organizzato dalla Azienda vinicola L'Agona in collaborazione l'ENS sezione di Pisa, che si svolgerà il 21 Settembre dalle ore 18.00 presso la Gipsoteca di Arte Antica a Pisa. 

Nell'occasione sarà effettuata una visita guidata della Gipsoteca e saranno degustati i 3 vini di punta dell'azienda, sotto la guida della nostra socia LU Wang. La degustazione sarà accompagnata da un'interprete esperta della lingua dei segni per i soci Ens che parteciperanno. 

 

VINI IN DEGUSTAZIONE: 

ETERNAMENTE 85% Sangiovese, 15% Merlot.

IROSO 50% Sangiovese, 30% Merlot, 20% Syrah. Uve provenienti dalle nostre vigne, giacenti su terreni argillosi con residui fossili marini. Vinificato in cemento con macerazione delle bucce e rimontaggi per estrarre colore e tannini. Affinato per 18/24 mesi in barriques di I II e III passaggio, alla ricerca della perfetta micro ossigenazione e di lievi sentori tostati.

PRESUNTUOSO 100% Sangiovese. 

Sarà un evento speciale perché potremmo degustare i vini in compagnia dell'Ente Nazionale Sordi sezione di Pisa, condividendo e confrontandoci con loro in un'esperienza sensoriale unica, immersi nella collezione d'arte romana greca ed etrusca.

 

La quota comprensiva di tutto è di 15,00 €. 

 

Si prega di prenotare il prima possibile in quanto per motivi di spazio possiamo limitare il numero di partecipanti massimo a 10 persone. 

Per prenotazioni scrivere a pisa@onav.it oppure al 347.22.40.875

Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 10 e un massimo di 10.
Se sei socio ONAV, per cortesia ricordati di portare i bicchieri
GIPSOTECA DI ARTE ANTICA
Piazza San Paolo all’Orto 20 PISA