Ingressi agevolati Vinitaly 7-10 Aprile 2019 e Viniveri 5-7 Aprile 2019

7 aprile 2019
Ore 09:00
Verona - Vinitaly

Dettagli Evento

Ingressi agevolati Vinitaly 7-10 Aprile 2019 e Viniveri 5-7 Aprile 2019

Carissimi,

anche quest'anno è possibile per i soci in regola con il pagamento della quota 2019 accedere a Vinitaly al prezzo ridotto di 40,00 euro con una riduzione di ben 45,00 euro sul costo pieno del biglietto giornaliero che è di 85,00 euro.

Un vantaggio economico da non perdere. Rinnovare la tessera ONAV per il 2019 conviene!

I soci interessati debbono prenotare il loro ingresso utilizzando questa pagina, pagando preventivamente l'importo richiesto (vedi più sotto le modalità) e inviandone riscontro a venezia@onav.it, la conferma verrà inviata alla ricezione del pagamento.

Riceveranno direttamente da Vinitaly dopo il 30 Marzo al propio indirizzo email, l'accredito per l'ingresso VALIDO PER UNO QUALSIASI DEI GIORNI DELLA MANIFESTAZIONE.

Ogni socio avrà diritto a un secondo biglietto scontato per un famigliare, di cui dovrà comunque fornirci i dati di nome, cognome, email nel campo note. PER RICEVERE IL BIGLIETTO ELETTRONICO E' ASSOLUTAMENTE NECESSARIO INDICARE L'EMAIL ANCHE DEL FAMIGLIARE

La data limite per la ricezione del pagamento è inderogabilmente il 24 marzo. 

Oltre questo termine la prenotazione del biglietto non sarà più possibile.

Vi segnaliamo inoltre che da quest’anno sarà possibile usufruire di agevolazioni per l’ingresso a ViniVeri (5-7/04/19 – Cerea, VR) accreditandosi direttamente sul sito www.viniveri.net (accredito sommelier) in gruppo da minimo 5 persone in possesso della tessera Onav 2019.

Il numero di partecipanti è fissato in un minimo di 0 e un massimo di 0.
Se sei Socio, ricordati per cortesia di portare i bicchieri.
Vinitaly
Viale del Lavoro, 8 Verona Verona