NUOVA EDIZIONE 24-28 MAGGIO 2021

ON-WINE FAIR TORNA A MAGGIO, CON IL PATROCINIO DI ONAV!

 

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, ONAV rinnova il suo patrocinio a ON-WINE FAIR la Fiera Virtuale del Vino Italiano che torna dal 24 al 28 maggio per la sua terza edizione.

Il tema della nuova edizione sarà Vino & Enoturismo e l’obiettivo è sostenere le cantine italiane nella delicata missione di ripresa delle attività in vista della stagione estiva e fornire uno strumento per incrementare le visite, supportare le vendite dirette e favorire le collaborazioni.

Tutte le cantine iscritte tramite ONAV godranno di una promozione speciale inserendo il codice sconto ONAV21 nel modulo di richiesta al sito www.onwinefair.it/cantine.

Ogni produttore racconterà l’unicità dei suoi vini, mostrerà i luoghi più affascinanti della sua struttura e presenterà le esperienze enogastronomiche da vivere in cantina (degustazioni, itinerari, accoglienza ristorativa e ricettiva). Potrà inoltre riservare a tutti i partecipanti offerte speciali per l’acquisto dei vini e le visite in cantina.

Il pubblico dei webinar sarà costituito da appassionati e operatori del vino e del turismo enogastronomico di tutta Italia.

Non mancherà la presentazione ai mercati esteri tramite la promozione delle cantine alla rete internazionale di On-Wine Fair.

Nelle edizioni precedenti 5.764 utenti hanno partecipato ai webinar di On-Wine Fair, 72 cantine sono state protagoniste dei webinar in diretta e più di 200 operatori del vino sono stati coinvolti, in Italia e all’estero.

Per usufruire della promozione speciale sarà necessario inserire il codice sconto ONAV21 nel modulo online e si avrà diritto alla tariffa agevolata bloccata di € 350,00.

Tutte le info alla pagina www.onwinefair.it/cantine.

Ti invitiamo a compilare il modulo o a diffondere l’invito alle cantine della tua rete!

 

 

Allegato
Presentazione